LOONEY TUNES


maschio baio nato in ITALIA nel 2005 vincite in carriera 747.714 euro

record 1.11.3 sui 1600 da Ganymede 1.11.4 e Defi de la roche 1.18.8 da Park Avenue joe

Ganymede (FR)Buvetier d'Aunou (FR)Royal Prestige (US)Speedy Crown (US)Speedy Scot (US)
Missile Toe (US)
Rosemary (US)Nevele Pride (US)
Lovester (US)
Nesmile (FR)Caprior (FR)Feu Follet X (FR)
Ninia (FR)
Amours du Mesnil (FR)L'as du Mesnil (FR)
Pin Up du Menil (FR)
Udames (FR)


Quioco (FR)Vermont (FR)Javari (FR)
Action (FR)
Beatrix II (FR)Lord Williams (FR)
Psappha (FR)
Gadames (FR)Kerjacques (FR)Quinio (FR)
Arlette III (FR)
Jabel (FR)Au Vent (FR)
Capri II (FR)
Defi' de la Roche (IT)


Park Avenue Joe (US)Speedy Somolli (US)Speedy Crown (US)Speedy Scot (US)
Missile Toe (US)
Somolli (US)Star's Pride (US)
Laurita Hanover (US)
Delmonica Hanover (US)Speedy Count (US)Speedster (US)
Countess Song (US)
Delicious (US)Kimberly Kid (US)
Lively Lady (US)
Batti Batti (IT)


Top Hanover (US)Ayres (US)Star's Pride (US)
Arpege (US)
Elaine Rodney (US)Rodney (US)
Honor Bright (US)
Semana (IT)Steno (IT)Oriolo (IT)
Snella (IT)
Letrilla (IT)Icare IV (FR)
Meneghina (IT)


Funziona presso Allevamento Le Fontanette Soc. Agr. 

Via Fontanette 12 - 10067 Vigone (TO) Tel. +39 011.9801325 - 338.7147954 - 347.5367681 lefontanette@tiscali.it 

 Tasso di monta 1.000 euro + iva condizioni favorevoli per piu' fattrici coperte.


___________________________________________________________


CARRIERA AGONISTICA

Looney Tunes da corridore completo e dimostrando doti di adattabilità a qualunque tipo di tracciato, con le sue 52 Vittorie e 70 Piazzamenti ottenuti in carriera è lo Stallone figlio di Ganymede più ricco per somme vinte in Italia. Grazie alla sua forza, potenza, agilità e coraggio, risulta essere tra gli eredi più lodevoli dell'eccellente e prestigiosa linea di Ganymede. Da puledro ha militato con i migliori coetanei della piazza locale, a 4 anni ha esordito nel GP Trinacria cogliendo un piazzamento marginale, all’età di 5 anni ha ben figurato nel GP Mirafiori e nel GP Freccia D’Europa, si è aggiudicato piazzamenti nel GP Regione Sicilia, nel GP Città di Treviso, ha guadagnato il posto d’onore nel GP Turilli (Gr I) e ha vinto il GP Campionato Europeo di Cesena (Gr I), con la formula di siglare due prove su tre, dominando in entrambe e battendo in finale Italiano, quest’ ultimo vincitore del GP Lotteria di Agnano. L’anno a seguire ha ottenuto il miglior piazzamento nel GP Duomo e nel GP Riccardo Grassi, si è egregiamente distinto nel GP Le Padovanelle, nel GP Repubblica, nel GP Ivone Grassetto, inoltre ha militato nell’ambito GP Lotteria di Agnano nell’anno 2011. All’età di 7 anni si sono susseguite numerose vittorie tra cui il GP Freccia di Euro pa (Gr I), il GP Galà Internazionale del Trotto (Gr I), il GP Regione Sicilia (Gr II), inoltre ha sfiorato per la seconda volta il GP Campionato Europeo di Cesena (Gr I) ottenendo il secondo posto in finale e raccogliendo gli ennesimi piazzamenti classici nel GP Ivone Grassetto e nel GP Duomo. Anche all’età di 8 anni si distingue in Italia e all’estero, stabilendo precisamente a Charlottenlund (in Danimarca), il proprio record sulla lunga distanza in 1.12.1, battendo cavalli dalla caratura europea come Joke Face. Rientrato in Italia, una lunga serie di vittorie e piazzamenti lo accompagnano al termine della carriera, sino a centrare all’età di 11 anni, il posto d’onore nel GP Regione Sicilia di Palermo.


facebook contact: Looney Tunes Italian Stallion

LINEA PATERNA

Looney Tunes nasce da Ganymede, stallone ai vertici delle classifiche degli Stalloni, confermando di essere tra i migliori razzatori d’Europa, nella sua genealogia ritroviamo Buvetier D’Aunou, Royal Prestige, Speedy Crown, Quico e Kerjacques). Tra gli eredi di Ganymede ritroviamo discendenti del calibro di Looney Tunes, Irving Rivarco, Fabrice Axe, Moses Ros, Irina, Gorniz, Dondequiera e Didimoz in Italia, oltre a Quinoa Du Gers, Monte Georgio, Plenty Pocket e Nil in Francia.



LINEA MATERNA

Looney Tunes nasce da Defì De La Roche, figlia dell'ottimo Park Avenue Joe, vincitore dell’Hambletonian e grande razzatore. La mamma Batti Batti è figlia del fantastico  riproduttore Top Hanover, a sua volta diretto erede della fuoriclasse Elaine Rodney, una delle femmine americane più forti che ha corso in Italia. Defì De La Roche è consanguinea del piazzato classico Nobody Bi.



PRODUZIONE

La produzione vera e propria di Looney Tunes e' iniziata nel 2017, negli anni precedenti sono nati pochi prodotti in quanto il cavallo era impegnato nell'attività agonistica, morfologia eccellente che sicuramente si dimostrerà nei suoi figli, eccellente la qualità del seme disponibile sia fresco che congelato.


___________________________________________________________